domenica 26 ottobre 2014

Nuova linea viso True Perfection: cosa fa?

Ciao a tutti!!!
Se avete gia visto sulla mia pagina facebook il catalogo della campagna 15 avrete notato che le prime pagine sono dedicate al lancio della nuova linea viso True Perfection.
Ma cosa fanno e a che servono queste nuove creme? In questo post ho tradotto e riassunto le caratteristiche di questa nuova linea, sperando vi sia utile per la vostra scelta. :*




La linea True Perfection è dedicata principalmente alle donne che hanno superato i 25 anni, cioè quell'età in cui i prodotti utilizzati durante l'adolescenza sono ormai troppo aggressivi mentre per i prodotti anti rughe è ancora prestino... questa linea è adatta a tutti i tipi di pelle e serve a proteggere il viso dai segni della stanchezza causati da stress, una dieta squilibrata, mancanza di sonno e inquinamento.
L'ingredente "segreto" è l'estratto di albero della seta persiano che, essendo ricco di amminoacidi e sali minerali, neutralizza le impurità cellulari aiutando così ad avere una pelle visibilmente radiosa, più uniforme e liscia come la seta.
La linea per ora è composta da tre prodotti (ma è probabile l'arrivo della crema contorno occhi a completare il set) :
  • la crema notte nutriente, arricchita con Acido glicolico per aiutare lisciare prime linee d'espressione e migliorare la struttura della pelle, rivelando così  una pelle più liscia, morbida e più riposata.
  • la crema giorno leggera e idratante; aumenta istantaneamente l'idratazione della pelle e dura per 24 ore, migliora il tono della pelle, la consistenza e la luminosità. Aiuta a levigare le linee di struttura e i primi segni di espressione e a prevenire l'invecchiamento cutaneo.
  • il siero perfezionatore, da applicare prima della crema giorno. uniforma immediatamente il tono della pelle, migliora la luminosità e riduce i segni visibili di stanchezza.